ll Siracusa International Institute, in collaborazione con il La.PE.C. (Laboratorio Permanente Esame e Controesame) organizza il 3° corso in “Linguaggio e Comunicazione“, che si articola in sei distinti moduli didattici . I primi due moduli si sono svolti tra settembre ed ottobre 2019. A causa dell’emergenza legata alla pandemia di Covid-19, l’erogazione dei corsi si è interrotta per qualche mese. Gli stessi sono poi ripresi, interamente online, sulla piattaforma Zoom, tra ottobre e novembre 2020. I prossimi appuntamenti si svolgeranno il 27 Novembre e, a seguire, giorno 4 e 11 dicembre.
Il corso si rivolge a tutti gli operatori del diritto (magistrati, avvocati, docenti) ed è riservato a un numero massimo di iscritti pari a 100. Questi ultimi saranno ammessi in ordine cronologico di iscrizione. Il corso è patrocinato dal Consiglio Nazionale Forense.La partecipazione ai 6 moduli complessivi ( quelli già svolti in presenza e adesso on line), dà diritto a 18 crediti formativi. La partecipazione ad un singolo modulo ( suddiviso in 4 incontri on line) dà diritto a 3 crediti formativi.
Le iscrizioni sono aperte fino al giorno prima di ciascun corso. Per iscriversi è necessario compilare la scheda di registrazione qui di seguito.
Scheda di Registrazione
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa scrivendo alla Dott.ssa Assia Buonocore, al seguente indirizzo mail: a.buonocore@siracusainstitute.org
Il versamento del contributo di partecipazione – specificato nella locandina – deve avvenire mediante bonifico bancario sul Conto Corrente LAPEC, al seguente IBAN: IT11Z0312717104000000001010, indicando come causale “Partecipazione 4° corso LAPEC-Siracusa Institute”.
Di seguito le locandina con il calendario degli incontri del 27 novembre, del 4 e dell’11 dicembre 2020.