info@siracusainstitute.org +39 0931 414515

Si svolgerà il 10 e 11 Novembre 2017 presso la sede del Siracusa International Institute il congresso nazionale del La.P.E.C. (Laboratorio Permanente Esame e Controesame). L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Consiglio Nazionale Forense e in collaborazione con il Siracusa International Institute.

Il congresso, intitolato “Riforma Orlando e Giusto Processo“, ha per oggetto  l’esame della riforma Orlando, che ha modificato sensibilmente alcune norme del codice penale e di procedura penale, e si propone di analizzare i primi commenti dottrinari ed arresti giurisprudenziali sul tema.

L’evento avrà inizio alle ore 15:00 con i saluti del Segretario Generale del Siracusa International Institute, l’avvocato Ezechia Paolo Reale e di Elisabetta Guidi,  Vicepresidente COA Siracusa.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro domenica 5 Novembre. Per tutte le informazioni occorre consultare la seguente scheda di iscrizione.

Per chi avesse necessità di pernottamento a Siracusa, ecco una lista di strutture alberghiere convenzionate che applicano una tariffa agevolata per i partecipanti al congresso.

Documenti utili:

Scheda di iscrizione congresso La.P.E.C.

Elenco Hotels Siracusa-Congresso La.P.E.C.

Your Turn To Talk

Leave a reply:

Your email address will not be published.