ijzu2f - ryssps - 2s7n0c - fhgh9g - v5uoh6 - apgl4n - 8vaej8 - 9nnii1

Siracusa: presentazione del volume “Il Viaggio della Speranza”

Sabato 26 settembre alle ore 17:00, avrà luogo presso la sala conferenze del Siracusa International Institute la presentazione del libro “Il Viaggio della Speranza“, volume che raccoglie le immagini, le parole e gli atti dell’VIII Congresso di “Nessuno Tocchi Caino“, svolto presso il carcere di Opera lo scorso dicembre. L’Iniziativa è organizzata in collaborazione con la Fondazione Siracusa è Giustizia.

Molti i relatori che parteciperanno alla presentazione del volume. Introdurrà l’avvocato Ezechia Paolo Reale, Segretario Generale dell’Istituto e a seguire interverranno, tra gli altri, Rita Bernardini, già deputata e Presidente di Nessuno Tocchi Caino, il Dott. Alessandro Dagnino, Magistrato presso il Tribunale di Sorveglianza di Caltanissetta, il Dott. Antonio Gelardi, Direttore della Casa Circondariale di Piazza Armerina e il Dott. Elio Piscitello, membro della Fondazione Siracusa è Giustizia. Per la lista completa degli interventi, di seguito la locandina dell’evento.

L’Istituto fa presente che, in ottemperanza alle normative anti Covid-19, i posti sono limitati e garantiti in base all’ordine di arrivo.

 

Your Turn To Talk

Leave a reply:

Your email address will not be published.