info@siracusainstitute.org +39 0931 414515
ijzu2f - ryssps - 2s7n0c - fhgh9g - v5uoh6 - apgl4n - 8vaej8 - 9nnii1

Giorno 7 giugno 2019, l’avvocato Ezechia Paolo Reale, Segretario Generale del The Siracusa International Institute for Criminal Justice and Human rights ha partecipato al meeting annuale generale di INTERLEGES, associazione internazionale di studi legali indipendenti.  Il meeting quest’anno si è svolto proprio a Siracusa.

Fondata nel 1989, INTERLEGES è un’associazione che è cresciuta nel corso degli anni e che oggi comprende numerosi studi legali da oltre venti paesi al mondo. Attraverso l’associazione, sia le organizzazioni imprenditoriali che i privati hanno accesso ad avvocati specializzati che hanno esperienza nel rappresentare clienti provenienti da paesi diversi.

L’avvocato Reale, nel corso della sua presentazione, ha illustrato ai presenti la storia dell’Istituto, realtà riconosciuta quale eccellenza a livello mondiale nell’ambito della formazione in ambito giuridico. Oltre a fornire un’ampia panoramica dei risultati dell’Istituto per l’istituzione di Convenzioni Internazionali e di istituzioni quali la Corte Penale Internazionale, l’avvocato Reale si è soffermato sulle principali attività e progetti in corso di svolgimento.

Your Turn To Talk

Leave a reply:

Your email address will not be published.