ijzu2f - ryssps - 2s7n0c - fhgh9g - v5uoh6 - apgl4n - 8vaej8 - 9nnii1

Siracusa: III CORSO La.P.E.C. SU “LINGUAGGIO E COMUNICAZIONE”

Si svolgerà a Siracusa, presso la sede dell’Istituto, il 3° corso La.P.E.C (Laboratorio Permanente Esame e Controesame)  su “Linguaggio e Comunicazione“ organizzato in collaborazione con il Siracusa International Institute  e con il patrocinio del Consiglio Nazionale Forense. Il corso, articolato  in sei distinti moduli didattici da svolgersi tra settembre 2019 e giugno 2020, è rivolto a tutti gli operatori del diritto (magistrati, avvocati, docenti) ed è riservato a un numero massimo di iscritti pari a 100. Questi ultimi saranno ammessi in ordine cronologico di iscrizione.

I sei moduli didattici si terranno nel corso di sei week-ends: Settembre/Ottobre 2019, Marzo, Aprile, Maggio e Giugno 2020. Di seguito la locandina con il calendario completo e le tematiche trattate.

 

 

Il contributo per acquistare anche i singoli seminari, con un contributo di 50,00 euro per ciascun seminario. Per iscriversi è necessario compilare l’apposita scheda di registrazione. 

 

 

SCHEDA DI REGISTRAZIONE

 

 

Il versamento del contributo di partecipazione deve avvenire entro quest’ultima data mediante bonifico bancario sul Conto Corrente LAPEC, al seguente IBAN: IT11Z0312717104000000001010, indicando come causale “Partecipazione 3° corso LAPEC-Siracusa Institute”. L’iscrizione sarà confermata dal Siracusa Institute previa verifica dell’avvenuto versamento.

Per consultare l’intero calendario degli incontri si può vedere la locandina di seguito. Per ulteriori informazioni sul corso si può contattare la segreteria organizzativa scrivendo alla Dott.ssa Assia Buonocore, al seguente indirizzo mail: a.buonocore@siracusainstitute.org

Tutti coloro che sono interessai possono inoltre consultare il documento di seguito per ulteriori informazioni utili relative alle sistemazioni alberghiere e ai trasporti da/per Siracusa.

 

SCHEDA ALBERGHI E TRASPORTI

 

 

 

Your Turn To Talk

Leave a reply:

Your email address will not be published.