ijzu2f - ryssps - 2s7n0c - fhgh9g - v5uoh6 - apgl4n - 8vaej8 - 9nnii1

III Corso in “Linguaggio e Comunicazione” – Iscrizioni Aperte

ll Siracusa International Institute. in collaborazione con il La.PE.C. (Laboratorio Permanente Esame e Controesame) organizza il 3° corso in “Linguaggio e Comunicazione“, che si articola in sei distinti moduli didattici . I primi due moduli si sono svolti tra settembre ed ottobre 2019. A causa dell’emergenza legata alla pandemia di Covid-19, l’erogazione dei corsi si è interrotta per qualche mese. Gli stessi riprendono adesso interamente online, sulla piattaforma Zoom.  I Prossimi incontri si svolgeranno il 30 Ottobre e 6 Novembre 2020.

Il corso si rivolge a tutti gli operatori del diritto (magistrati, avvocati, docenti) ed è riservato a un numero massimo di iscritti pari a 100. Questi ultimi saranno ammessi in ordine cronologico di iscrizione. Il corso è patrocinato dal Consiglio Nazionale Forense.La partecipazione ai 6 moduli complessivi ( quelli già svolti in presenza e adesso on line), dà diritto a 18 crediti formativi. La partecipazione ad un singolo modulo ( suddiviso in 4 incontri on line) dà diritto a 3 crediti formativi.

Sono aperte le iscrizioni per l’incontro del 30 ottobre e del 6 novembre 2020. Per iscriversi è necessario cliccare sulla scheda di registrazione qui di seguito e compilare la scheda stessa.

 

Scheda di Registrazione 

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa scrivendo alla Dott.ssa Assia Buonocore, al seguente indirizzo mail: a.buonocore@siracusainstitute.org

Il versamento del contributo di partecipazione deve avvenire entro quest’ultima data mediante bonifico bancario sul Conto Corrente LAPEC, al seguente IBAN: IT11Z0312717104000000001010, indicando come causale “Partecipazione 3° corso LAPEC-Siracusa Institute”. 

Di seguito le locandina con il calendario degli incontri del 30 Ottobre e 6 Novembre 2020.

 

Locandina Corsi 30 Ottobre e 6 Novembre