info@siracusainstitute.org +39 0931 414515
ijzu2f - ryssps - 2s7n0c - fhgh9g - v5uoh6 - apgl4n - 8vaej8 - 9nnii1

Dal 20 al 21 novembre, il Dott. Tobias Freeman, Senior Legal Officer del Siracusa International Institute, sarà ad Abu Dhabi per partecipare al Summit in materia di contrasto al traffico illecito e protezione dei marchi. L’Iniziativa riunirà numerosi policy-makers e legislatori, funzionari e dirigenti delle forze dell’ordine, dirigenti d’impresa, proprietari di marchi, ecc.

Il summit sarà aperto dai saluti di benvenuto di Sua Eccellenza, il Sultano Bin Saeed Al Mansoori, Ministro dell’Economia degli Emirati Arabi Uniti, Dr. Mukhisa Kituyi, e del Segretario Generale della Conferenza delle Nazioni Unite sul Commercio e lo Sviluppo (UNCTAD).

Nell’ambito dell’iniziativa, il Dott. Freeman parteciperà nella seconda giornata di lavori a una tavola rotonda sul tema delle zone di libero scambio, con un focus particolare su porti e aeroporti. La tavola rotonda sarà utile per comprendere le strategie migliori da adottare per far sì che tali hub commerciali possano prevenire l’infiltrazione della criminalità organizzata e quali norme possano essere sviluppate per combattere il traffico illecito.

Your Turn To Talk

Leave a reply:

Your email address will not be published.